eleven
My Desk

News





08/11/2012

Moon: il seggiolone che cresce insieme al tuo bimbo

Un altro seggiolone? No!

moon è un prodotto dal design particolarmente innovativo, che unisce due articoli in uno: un seggiolone che, quando non serve più, si trasforma in una pratica e confortevole sedia per bambini.

460932_529903380358218_206401596_o

Presentato alla fiera Kind+Jugend 2012 di Colonia, moon è disegnato e prodotto da Mimakids, l'azienda spagnola che ha debuttato in Italia al Salone del Mobile nel 2011 con i passeggini xari e kobi. Con questo seggiolone che diventa un elemento di arredo Mimakids continua il suo lavoro alla ricerca del design e della funzionalità per il mondo dell'infanzia.

Il desiderio di Davy e Yolanda, fondatori dell'azienda, è quello di offrire soluzioni che vadano incontro alle reali esigenze dei genitori, partendo dalle esperienze di ogni giorno. In questo caso: cosa fare di un seggiolone una volta che il bambino non lo usa più?

La risposta se la son dati progettando moon, il seggiolone che cresce insieme al bimbo e chediventa una sedia per bambini più grandi, luminosa e dal design molto pulito, in grado di integrarsi con armonia e funzionalità nell'arredamento delle case più moderne.

Guarda qui il video che mostra come passare dal seggiolone alla junior seat. 

Moon sarà disponibile nei punti vendita da febbraio 2013.

 


 


‹ Torna alle news